Novembre 24, 2024

Venerdì 25 agosto 2023, sembra essere un giorno come tanti altri nella capitale… salvo per le visite mediche dell’ultimo arrivato l’iraniano Sardar Azmoun prelevato dal Bayer Leverkusen.

Verso l’ora di pranzo è prevista la conferenza stampa del mister Josè Mourinho e si capisce subito dalle sue parole che probabilmente sta accadendo qualcosa di importante.

Alle consuetq domande sul mercato infatti, lo Speciale One, risponde serenamente e dice: “quando il direttore mi ha proposto Azmoun mi ha detto arriverà anche un altro e se è così mi fa felice: se arriverà un altro e se quell’altro sarà un attaccante di qualità, avere Belotti Azmoun e questo terzo attaccante, vorrebbe dire avere buone opzioni in attacco. Io sono tranquillo e aspetto…”

Poco dopo la conferenza stampa però, in città sono cominciate a girare voci importanti, perché quell’altro giocatore, citato ma non nominato da Mourinho ha tutte le sembianze di Romelo Lukaku…

Il Chelsea infatti ha aperto al prestito, il giocatore ha già parlato con Mourinho e allora la società ha deciso di rompere gli indugi e andare, anzi volare a Londra per provare a chiudere una trattativa che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Roma.

Ryan Friedkin insieme a Tiago Pinto sono partiti da Ciampino con un volo privato e migliaia di sostenitori hanno addirittura seguito questo volo con le applicazioni sui rispettivi telefonini.

Il sogno Lukaku, affiancato a Dybala qualora dovesse andare in porto, sarebbe qualcosa di incredibile e di eccezionale… farebbe schizzare la Roma tra le favorite al titolo!

A questo punto non resta che aspettare trepidanti quelle che saranno a brevissimo le novità…

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *