Novembre 12, 2024

Il 17 luglio si è presentata ufficialmente ai microfoni del canale tematico della Roma, Valeria Pirone, attaccante classe 1988 ex Sassuolo.

“Arrivare in questo momento alla Roma per me è molto importante perché ho la possibilità sia di giocare con grandi calciatrici che di rimettermi in gioco con me stessa. Per me tutto questo è veramente un onore.

Tornare alla Roma è un effetto bello, perché io sono venuta un po’ d’anni fa qui e ho trovato persone che si sono messe a disposizione per me, non mi hanno fatto mancare niente. Ovviamente la cosa è stata reciproca, anche io ho dato tutta me stessa e spero anche in questa occasione, di riuscire a fare la stessa cosa.

Quando ho affrontato la Roma da avversaria, ho sempre pensato che dopo la Juventus, fosse una delle squadre più forti del campionato e quindi abbiamo sempre preparato la partita con grande attenzione, sempre al massimo perché sapevamo di doverci confrontare contro una squadra importante.

Sono una calciatrice abbastanza cattiva se così possiamo dire, sportivamente parlando e spero di riuscire a dare tanto, sono venuta alla Roma per fare bene e per mettermi a disposizione delle compagne. 

Il mio obiettivo in questa stagione è fare bene insieme alla squadra, poi se arriveranno anche le soddisfazioni individuali, meglio ancora. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *