Lukaku arriva a Ciampino
Si scatena l’entusiasmo dei tifosi…
Martedì 29 agosto 2023 è un giorno che passerà alla storia per il tifoso della Roma. L’euforia e l’emozione che si è vissuta per l’arrivo nella città eterna di Romelu Lukaku è qualcosa di unico che solo chi ha la Roma nel cuore può capire…
I dati sono qualcosa di unico, oltre 30.000 persone hanno infatti seguito il volo che ha portato il calciatore a Roma attraverso l’applicazione di riferimento.
Più di 5000 tifosi hanno riempito l’aeroporto di Ciampino per abbracciare il campione che vestirà la casacca giallorosso e…
milioni di tifosi sono rimasti incollati davanti alla televisione per non perdersi neanche un istante di questo momento straordinario.
Con Lukaku si torna ai tempi di Gabriel Omar Batistuta, il pensiero e la speranza della gente è quello… tutti pensano che sia arrivato il momento giusto e tutti ringraziano questa società con Dan e Ryan Friedkin al comando che nel periodo, forse peggiore, economicamente parlando della Roma, sono riuscito a regalare ai tifosi, prima Mourinho, poi Dybala e adesso Lukaku.
Una sola parola grazie!
Adesso la palla passa al campo…