Novembre 21, 2024

Al termine della partita di Kosice, ai microfoni ufficiali della società giallorossa ha parlato il calciatore Tommaso Baldanzi. Queste sono le sue parole:

“Queste partite sono molto importanti per trovare la condizione, ci stiamo allenando bene, ci stiamo allenando molto forte: adesso rientreranno anche gli altri nostri compagni e ci teniamo a partire bene, a far bene quindi siamo concentrati diciamo su questo scusa ritiro.

Ho lavorato tutta l’estate, anche sul mio fisico visto che non sono così grosso e mi sento pronto; sto bene e quindi sono felice di dare il mio supporto alla squadra.

L’anno scorso, sono capitato in una squadra diversa rispetto all’Empoli, una grande squadra e non è stato facile ambientarsi fin da subito: però penso di aver fatto bene, anche se spero di fare sempre meglio. 

L’obiettivo è quello di crescere ancora, spero di giocare il più possibile e di riuscire a lasciare il segno: gli obiettivi più importanti che vogliamo centrare, sono quelli della squadra, ci teniamo a fare un grande campionato e speriamo tanto di riuscirci”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *