Amore Giallorosso in Tv Supporters
Collegamenti W App degli amici di Amore Giallorosso in Tv
Photo credit: TUTTO mercato WEB
Con la puntata di ieri, mercoledì 13 novembre, Amore Giallorosso in Tv è stato introdotto un nuovo sistema di contatto tra la trasmissione ed i nostri amici telespettatori.
Al 3791422488 abbiamo ricevuto un bellissimo numero di contatti con domande e considerazioni sul momento sciuè … sciuè della nostra amata Roma, perché la Roma è la Roma ed è per tutti “…madre, moje e amante…” come canta i grande Lando Fiorini nella canzone di sigla di Amore Giallorosso in TV.
Grazie a:
Massimo – Un grande abbraccio a tutti voi. Volevo capire come ha fatto la Roma ad ingaggiare Juric. È davvero triste vedere allo stadio la mia Roma senza idee e voglia di lottare. Forza Roma sempre.
Claudio Paolini – Ciao a tutti, sono Claudio da Panamá. La società sta dimostrando che non sa di calcio ma la cosa che ancora non hanno capito cosa vuol dire essere Romanista.
Isa – Pensate che in futuro il binomio sarà Ranieri direttore tecnico e De Rossi allenatore? (Profetica?)
Emiliano D’Angelo – Buonasera. Io ero felice con Mou. Il gioco era quello che era. Ma con una viglia di lottare che avevo visto raramente nella nostra Roma. Io con Mou ero felice. Mi sentivo sicuro. Sognavo di averlo per 20 anni. Sono l’unico? Vorrei sapere se altri la pensano come me. Grazie e complimenti per la trasmissione, Emiliano RC Montmartre
Alessandro – Mi chiedevo questi americani hanno speso ad oggi più o meno 900 milioni se putacaso non si fa lo stadio dov’è il business? Anche perché il prossimo anno se qualcuno vuole comprare la Roma non offrono più il valore attuale Allora……. Che siete venuti a fa?
Gerardo da Frosinone – Ciao Marco, sono Gerardo di Frosinone, il vero problema della Roma inizia dalla società, dove si evince il fatto che non sono presenti, per mio conto non esistono più bandiere come Totti e De Rossi; nemmeno Mancini, Cristante e Pellegrini sono riusciti in minima parte a prendersi a mano ed a cuore i colori della Roma
Grande Pinna – Prima di tutto BENTORNATO MR. RANIERI E BUON LAVORO. Vi volevo chiedere come secondo voi il Mr. potrà fare bene considerando che le condizioni al contorno non sono cambiate rispetto a quando c’era Mourinho, poi De Rossi e poi Juric: non è chiara la struttura a supporto dell’allenatore, sono oltre 50 giorni che manca il DG come la scorsa stagione siamo stati 6 mesi senza Direttore Sportivo. Dovrà fare anche lui il one man show? E’ già stato indicato il nome del secondo di Ranieri?
Pensate se tra le condizioni per un suo ritorno Ranieri avesse chiesto come secondo De Rossi per farlo crescere fino a giugno con l’obiettivo di prendere il suo posto a settembre (è stipendiato per altri 2 anni) e diventare lui DG della Roma. Sono amico di GOCCIA, cosa si vinceva?
Primo Falappa – Ciao Marco, sono contento x Mister Ranieri in questo momento sembrava l’unico, ma non vi sembra che ancora una volta ci hanno preso x … i sentimenti? Un saluto, Primo dei Lupi Internazionali
Stefania – Ha ragione il maestro il signor Martucci è bravo e unico (Giuseppe Bifulco). Buona serata a tutti
Fabio Zinanni – Un saluto a Tiziano Lepone e alle sue “nozze di rame”, abbiamo visto lo spettacolo e ci siamo ammazzati dalle risate! Daje Bucio! Fabio da Guidonia
Fausto – Buonasera è fuori da ogni logica il comportamento dei Friedkin…stanno sempre tappando i buchi con le bandiere …
Gianluca Poscente – Ciao a tutti, sono molto felice del ritorno a casa di Mister Ranieri. Grande allenatore di esperienza infinita e grande uomo, grande romano e romanista. Che ricordi avete di quella rimonta incredibile dall’ultimo posto al primo, dopo Roma-Atalanta della stagione 2009-2010? Quali giocatori di questa Roma potranno tirar fuori l’anima testaccina del mister Ranieri? Gianluca da Ostia
David Belli – Nella Roma attuale scarseggiano uomini con la “cazzimma”. Sir Claudio Ranieri potrà rimettere la Roma in corsa per raggiungere un posto in Europa e salvare la stagione?
Giovanni Valle – Buonasera a tutti voi dal Roma Club Velletri Giallorossa “Alessio Cavola”. Finalmente è arrivato un vero mister, che conosce prima ROMA e poi i ROMANISTI
Grazie ragazzi