Andrea Belotti post Partizani Tirana-Roma
Al termine dell’ultima amichevole pre campionato contro il Partizani Tirana, il “Gallo” Belotti ha parlato ai microfoni ufficiali della società giallorossa. I temi trattati sono stati, la sua condizione, avendo potuto svolgere tutto il ritiro, cosa che non era stata possibile la scorsa estate, e la condizione della squadra…
“È una cosa per me importantissima, come ho detto tante volte non avendo fatto il ritiro, lo scorso anno ho avuto dei momenti in cui fisicamente non ero al 100%.
In questa stagione invece, ho avuto la possibilità di fare un ritiro intenso, anche abbastanza tosto e questo è quello che mi serviva più di tutto.
Io penso che stiamo bene, si vede che abbiamo lavorato tanto e abbiamo cercato di fare tutte quelle cose che stiamo provando da quando è iniziato il ritiro.
La squadra sta crescendo tanto anche se sappiamo che si può sempre migliorare, però sono convinto che per la prima partita di campionato, ci faremo trovare sicuramente pronti.
Quando sai che stai bene fisicamente e ti puoi esprimere al 100% mentalmente va tutto molto meglio; sai che puoi determinare le partite perché puoi essere decisivo in qualsiasi momento.
Come ho detto prima, avendo fatto questo ritiro ho sentito che la mia condizione è cresciuta partita dopo partita, a prescindere dai gol che ho fatto o dalle giocate che mi sono riuscite”.