Novembre 21, 2024

Dal ritiro in Terminillo è la volta del Capitano, Elisa Bartoli che saluta tutti i tifosi della Roma

Lo scorso anno abbiamo finito la stagione con la grande vittoria della Coppa Italia ma come ho sempre detto questo deve essere solo l’inizio di un percorso, mi aspetto tanto dal nostro gruppo. Bisogna giocare partita dopo partita, dare il massimo in allenamento, farlo sempre al mille ad per raggiungere dei risultati importanti sempre con sacrificio, umiltà e determinazione.
Se riusciremo a mettere insieme tutto questi ingredienti sono sicura che ci toglieremo ancora tante soddisfazioni.
Dopo tanti giorni lontani del campo, le mie compagne sono tornate con un bel sorriso, con entusiasmo e devo dire che quando si sta bene insieme, si lavora, ci si diverte e si riesce a fare tutto nella maniera migliore. 
Sono felicissima di aver riviste tutti, sia le ragazze che lo staff e adesso possiamo solo che fare meglio…
Le giocatrici possono dare veramente tanto perché come ho sempre detto, non si entra in campo solo in 11 ma c’è bisogno di una rosa di 25 persone per alzare il livello dell’alllenamento.
Quello che facciamo li, poi  si rispecchia nella partita e quindi, c’è bisogno di avere un gruppo di alto livello. Noi lo siamo, anche a livello umano e quindi possiamo e dobbiamo dare tanto per questa grande famiglia che risponde al nome dell’As Roma!

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *