Novembre 21, 2024

Non si ferma la Roma, non si ferma Tiago Pinto e lo scacchiere tattico della squadra di Josè Mourinho si impreziosisce con una pedina veramente importante. 

Gini Wijnaldum capitano della nazionale olandese, uno dei centrocampisti in assoluto più completi degli ultimi anni è arrivato nella capitale.

Quando si è iniziata a spargere la voce di un possibile interessamento della Roma, i soliti benpensanti hanno iniziato a sorridere, convinti che mai un calciatore del genere sarebbe potuto arrivare. Ma questi fenomeni che purtroppo esistono e come dice il “nostro” Marco Capretti nel suo spettacolo “sono in mezzo a noi” adesso dovranno iniziare a convivere con una società forte, una società ricca, una società soprattutto vincente che passo dopo passo, continua a sorprendere e che metterà, noi romanisti, nella condizione di poter competere contro tutto e tutti.

Ovviamente poi sarà il campo a parlare ma quando nel tuo arco, hai frecce come Mourinho, Abraham, Dybala, Wijnaldum, Matic, Zaniolo, Pellegrini … le cose iniziano a farsi veramente interessanti.

Wijnaldum è sbarcato a Ciampino, giovedì 4 agosto alle ore 18:00, ed ha viaggiato a bordo dell’aereo presidenziale di Dan e Ryan Friedkin.

Pantalone bianco e maglia nera, si è emozionato quando ha visto una marea di gente romanista, che era lì all’aeroporto solamente per lui.

Cori, bandiere, sciarpe al vento,un’accoglienza da star, un momento che solo chi vive la Roma può capire e comprendere. Solo chi è romanista ha il privilegio di condividere determinate emozioni!

Dopo le foto e gli autografi di rito, a cui il calciatore non si è assolutamente sottratto, Wijnaldum si è trasferito in hotel. 

È iniziata così la sua avventura giallorossa, ora le visite mediche e poi nella partita di domenica 7 agosto allo stadio Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk la presentazione ufficiale ai tifosi…

Wijnaldum arriva alla Roma con la seguente formula: 50% dell’ingaggio pagato dalla Roma (4.5 milioni netti), in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni (opzione valida a giugno 2023).

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *