Settembre 16, 2024

Al termine della bella vittoria all’esordio contro la Fiorentina ha parlato uno dei protagonisti principali in casa giallorossa, Jordan Veretout.

Jordan oggi era importante iniziare con il piede giusto e lanciare il segnale che anche la Roma fa sul serio.

“Certo siamo venuti qui per vincere, perché era molto importante cominciare il campionato con una vittoria, abbiamo sofferto oggi perché la Fiorentina è un ottima squadra che gioca molto bene al calcio, però siamo rimasti tutti compatti e insieme abbiamo vinto questa partita”.

Tra l’altro la vittoria è arrivata grazie ad una tua doppietta.

“Si è vero la vittoria è arrivata anche con la mia doppietta ma ci tengo a sottolineare che il merito è di tutta la squadra. Il primo gol è frutto di una bella giocata di Miky su Abraham che poi mi ha servito il pallone davanti alla porta, il secondo invece di un grande assist di Eldor al termine di una bella azione di tutta la squadra. Per questo ti dico che la vittoria è merito di tutta la squadra; è stato molto importante cominciare il campionato così, adesso dobbiamo continuare, certo ancora non tutto è perfetto ma se continuiamo così, con questo atteggiamento, possiamo fare grandi cose quest’anno”.

Oggi c’è un sapore nuovo, anzi vecchio, perché siamo finalmente tornati a giocare in uno stadio con i tifosi della Roma.

“Si è una vittoria anche per loro. Sono stati due anni difficili, per loro perché non sono potuti venire allo stadio ma anche per noi che abbiamo dovuto giocare in uno stadio deserto. Finalmente siamo tornati a vedere uno stadio così, con i tifosi che cantano per tutta la partita e vincere è stato fantastico”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *