Nicolò Zaniolo: Post Roma-Trabzonspor
“L’aspettavo io, l ‘aspettava la mia famiglia, tutte le persone che mi vogliono bene, lo staff, la società, la Roma, e poi soprattutto è servito per la vittoria, per il passaggio del turno e quindi son felicissimo. Ora dobbiamo continuare così, sulla strada giusta, allenamento dopo allenamento dobbiamo abituarci sempre di più perché quest’anno potremmo dire la nostra”.
Ci dici cosa ti è passato per la testa dopo il gol?
“Sono passate tante cose, è difficile anche spiegarle adesso, tutti i momenti tristi, come dicevo prima, venire allo stadio per un anno e mezzo, vedere i miei compagni che giocavano e io in tribuna… è stata dura ma è passato e con questo gol posso dire di aver scalciato via tutte le ombre passate e di poter iniziare un nuovo cammino”.
Un nuovo inizio di una stagione che è già cominciata molto bene con tre vittorie consecutive, il tuo gol è il miglior presupposto per andare avanti, la squadra che sembra molto cresciuta rispetto a tre gare fa.
“Si sì guarda ci alleniamo sempre con lo spirito giusto, con la felicità di andare al campo, siamo un grande gruppo, siamo tutti fratelli e questo penso sia importante, poi in campo tutti abbiamo qualità, giochiamo nella Roma e quindi le mettiamo in atto. Il mister poi ci inculca il suo metodo di giocare, certo bisogna ancora migliorare ma siamo sulla strada giusta”