Settembre 16, 2024

La Roma Women ufficializza l’acquisto della giovanissima Nina Kajzba. 

“È la mia prima stagione lontana da casa e ora sono qui in Italia, sono una ragazza giovane e molto ambiziosa.

Voglio dimostrare che anche una giovane può giocare all’estero ed esprimere al meglio le proprie qualità, bisogna solamente essere coraggiosi.

Vorrei ringraziare coloro che hanno reso possibile tutto ciò, in particolare la mia famiglia perché è un’opportunità enorme, mi sento fortunata e onorata di essere parte di questa squadra.e di questa società. 

Durante questa esperienza mi aspetto di riuscire a dimostrare il mio valore, l’obiettivo che mi sono prefissata è quello di migliorarmi ogni giorno. Questo è un momento di svolta per il mio percorso sia a livello tecnico che umano. I primi giorni sono stati incredibili, le compagne sono davvero gentili, ho percepito la loro energia e la loro gentilezza.  Anche lo staff sono tutti molto disponibili ad aiutarsi a vicenda, è fantastico.

Vorrei riuscire a contribuire alle vittorie della squadra facendo la mia parte in campo, non è importante che si tratti di un gol oppure si un assist, oppure di dover fare uno scarto per impedire all’avversario di segnare. 

Voglio dare tutta ne stessa, il mio 100% in ogni allenamento. Voglio sfruttare al massimo ogni possibilità e aiutare la mia squadra a vincere 

Forza Roma!

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *