Roger Ibanez: Post Roma-Fiorentina 3-1
Ha iniziato molto bene la stagione, uno dei calciatori più attesi, Roger Ibanez. Il centrale brasiliano ha tutte le qualità necessarie per riscattare una stagione non facile come quella passata e diventare uno dei difensori più forti del campionato italiano.
Roger che partita è stata questa prima all’Olimpico?
“È stata una partita difficile, però abbiamo lavorato bene dentro il campo e siamo usciti meritatamente con la vittoria”
Partita difficile anche per te, che hai dovuto affrontare un cliente scomodo come Vlahovic. Hai giocato molto bene trovando l’anticipo, è stata un po’ la tua mossa personale per cercare di arginarlo.
“E si sapevamo che era un attaccante difficile da giocarci contro, però abbiamo fatto bene io e Mancio e così siamo riusciti a fare una buona prestazione e abbiamo aiutato la squadra a vincere la partita”
Un’altra nota positiva della partita è stato sicuramente il pubblico.
“Si io non avevo mai giocato davanti ai nostri tifosi quindi per me è stata una serata incredibile che non dimenticherò mai. In più abbiamo fatto bene, abbiamo giocato una buona gara, fatto le cose giuste, anche se prima del loro gol siamo andati un po’ troppo in difficoltà; però poi la vittoria è venuta ed è stata anche meritata, quindi ci prendiamo i tre punti”