Mourinho: Post Roma-Bødo
Uno stadio fantastico, la squadra sin dal primo minuto ha capito quello che poteva succedere.
Fonte: RomaTv
Photo credit:Photo credit: Roberto Tedeschi (Archivio fotografico Il Giornale di Roma – Amoregiallorosso.it)
Già il tragitto da Trigoria fino allo stadio è stato meraviglioso.
Uno stadio fantastico, la squadra sin dal primo minuto ha capito quello che poteva succedere.
Secondo me è un risultato corto, già dal primo tempo sicuramente potevamo fare 5 o 6 gol.
Poi la gestione della partita una gara, molto solida.
Dopo il fischio finale della partita d’andata la prima cosa ci ha detto é stata che ci credeva, e che sarebbe successo questo, stasera.
Se una squadra è più forte nelle due partite in un campo de plastica sono state due partite strane. La partita a Roma del girone, finita 2 a 2, però ricordo Cristante difensore centrale, Ibanez a terzino sinistro, centrocampo strano con Darboe, Villar… È la prima volta che giochiamo la partita dove siamo obbligati a vincere; è la prima volta che lo facciamo con tutti i giocatori disponibili, con me che posso decidere come potevo. Si è vista la differenza fra le due squadre.
Complimenti a loro, veramente complimenti, perché hanno fatto una competizione fantastica, sono arrivati fino a qui di un modo fantastico, complimenti a loro per quello che hanno fatto, però noi siamo superiori.
Lo spirito di questa sera, di queste ultime partite, adesso importante, ma si ripenserai l’Europa dopo il campionato. Lunedì sarà una partita difficile a Napoli, però è importante è che tutti capiscano che se il Napoli vuole vincere per lo scudetto, noi vogliamo vincere per cercare di finire nella migliore posizione possibile, e abbiamo il dritto di giocare e di lottare contro il Napoli per un risultato.