Settembre 16, 2024

Partita di grande maturità

Fonte: AS Roma

Photo credit: Archivio fotografico Il giornale di Roma – Amoregiallorosso.it

“Io sono contento di guardare a quello che la partita mi ha dato; ovviamente era molto più comodo vincere 3 o 4 a zero, che poteva perfettamente essere possibile, mentre è molto più dura arrivare al 90′ solo con 1 a 0; però quello che noi abbiamo fatto negli ultimi 15-20 minuti mi è piaciuto, perché è un segno anche di maturità; non abbiamo vinto come volevamo, non abbiamo vinto come la partita ci ha dato l’opportunità di farlo. Dybala e Zaniolo secondo me hanno fatto una partita straordinaria i tutti e due potevano fare due gol; il risultato poteva essere 4 o 5 a zero però dopo arrivare agli ultimi 15-20 minuti con la capacità di gestire la partita come noi abbiamo fatto mi è piaciuto tanto.

Abbiamo finito con la partita non nel un modo che volevamo noi, perché un modo come volevamo noi era ovviamente far entrare un attaccante fresco, fai un secondo gol e finisce la partita.

Però con il centrocampo alla fine della partita è un centrocampo di grande maturità e non abbiamo sofferto, questa è la verità, non abbiamo sofferto; i nostri difensori hanno giocato molto bene, la squadra è stata molto compatta.

Complimenti alla Salernitana che è una squadra completamente diversa da quella dell’anno scorso e sicuramente non avrà le stesse difficoltà e per noi arrivare qui e vincere di questo modo mi piace!”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *