Settembre 16, 2024

8 Giornata – 28 novembre 2021

È un periodo un po’ strano per le ragazze di Fabio Melillo che hanno dovuto convivere e ancora lo stanno facendo con tantissime assenze. Le problematiche sono di varia natura, dalle convocazioni che peraltro fanno sempre piacere di alcune ragazze in prima squadra, agli infortuni, spesso molto seri che sono capitati purtroppo a diverse calciatrici. In più, proprio in occasione di questa partita contro il Cesena si è aggiunta la convocazione di Battistini, Petrara, Ferrara, Massimino, Gilardi e Testa per uno stage della nazionale Under 19.

La Roma nonostante tutto, ha comunque deciso di giocare, dando spazio a tutte quelle ragazze che durante la settimana si allenano bene ma che per motivi numerici, magari giocano di meno e la risposta è stata come sempre molto positiva. La squadra, che per l’occasione ha giocato sul campo dove abitualmente si allena, ha messo in mostra ottime geometrie e tanta qualità, ha interpretato bene la gara, ha aggredito fin da subito la partita e ha dato una risposta veramente importante, ad una settimana di distanza dal pareggio di Bari.

Roma: D’Alessio, Zannini, Silvi (56’ Stibel), Pacioni, Marino (73’ Passarani), Bruni, Montesi (56’ Tittozzi), Pezzi, Tarantino, Bergersen (81’ Pastore), Grossi (56’ Antonelli). A disposizione: Merolla, Dulizia, Caruso, Cherubini. All.: Melillo

Cesena: Siboni, Monti, Lucchi, Biserni, Balzani, Piscaglia, Bernabei, Paolinelli, Luccaroni, Conti, Felicita. A disposizione: Sorci, Magalotti, De carli, Grossi, Mengozzi, Di Maria, Belloli.

Arbitro: Silvio Torreggiani di Civitavecchia – Assistenti: Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Giuseppe Ladu di Nuoro

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *